Mensa scolastica: iscrizione al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Mensa scolastica: procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista.

Domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica
Copia del certificato medico
Copia del documento d'identità

Costi

Tariffa normale
(blocchetto da dieci buoni pasto)
25,00 €
Tariffa ridotta
(blocchetto da venti buoni pasto)
40,00 €

La tariffa normale è prevista per le famiglie che hanno un solo figlio iscritto alla mensa scolastica, mentre la tariffa ridotta è per le famiglie con due o più figli che usufruiscono del servizio. 

Non è prevista distinzione tra alunni residenti e alunni non residenti. 

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Istruzione
Categorie:
  • Educazione e formazione
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:56.42